Chi è il modello di Cuesta? "Stasera ho imparato da Tudor, la prossima da Juric e così via"

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, il tecnico del Parma Carlos Cuesta è intervenuto a Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile contro una grandissima squadra, eravamo molto organizzati e abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare, non quella che ci piaceva di più. La partita è cambiata sicuramente dopo il primo gol, ma abbiamo giocato di più nella metà campo avversaria, poi c'è stata l'espulsione di Cambiaso che ci doveva dare l'opportunità di attaccare di più ma è arrivato subito il 2-0 che non avremmo voluto subire".
Sulla prestazione dei suoi: "La gara si è sbloccata su una palla inattiva, anche la stanchezza, il ritmo da mantenere non è facile ma sono felice dello spirito, della compattezza, della volontà dei ragazzi e nel secondo tempo abbiamo avuto di più la palla. Se la perdi, la partita si apre e loro sono bravissimi ad attaccare negli spazi aperti".
Su a quale allenatore si ispira: "Cerco di imparare da tutti. Stasera da Tudor, poi alla prossima da Juric quando giocherà contro di lui. Imparerò da tutti i tecnici di Serie A, prendendo spunti da tutti ma restando sempre me stesso".
